Come iscriversi

A nome del Consiglio Direttivo del SINGEM, ti diamo il benvenuto nel nostro sito.

L’iscrizione all’Associazione è possibile per tutti coloro che siano interessati a studi di motilità digestiva nell’uomo, laureati in Medicina e Chirurgia o in altra materia scientifica afferente al ruolo Sanitario, biologico o farmacologico.

Puoi compilare ed inviare elettronicamente la scheda di iscrizione che trovi qui sotto

una volta ricevuta la conferma della tua iscrizione da parte della Segreteria, potrai procedere con il pagamento della quota associativa annuale che è di € 30,00 per i Soci under 35 e di € 60,00 per gli altri.

La modalità di pagamento, tramite bonifico bancario o paypal con carta di credito, verrà comunicata contestualmente all’accettazione della domanda di iscrizione unitamente alla password per l’accesso all’area riservata.

L’iscrizione dà diritto a alla partecipazione ai Progetti di Studio, all’iscrizione gratuita al Congresso Nazionale (se in regola con il pagamento della quota associativa annuale al 31/12) ed all’iscrizione all’ European Society of Neurogastroenterology and Motility, con accesso alla rivista on line.

Residente in:



Appartenenza ad altre Società Scientifiche:
SIGEAIGOSIEDSICaltro

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. SINGEM garantisce la privacy dei dati comunicati. Le informazioni verranno conservate e usate esclusivamente per comunicazioni relative all’attività dell’Associazione e le informative su corsi e congressi. L'utente può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge o opporsi al loro trattamento, scrivendo a SINGEM : segreteria@singem.it. Per una completa lettura leggasi la pagina dedicata alla Privacy Policy